Lily Collins sposa: abito da sogno e location da favola
Un abito di pizzo bianco realizzato da Ralph Lauren per l'attrice e una location da sogno in una foresta per festeggiare il matrimonio
di Stylosophy | 25 settembre 21, 04:30

Dopo un anno di fidanzamento, Lily Collins e Charlie McDowell si sono sposati. L’attrice si è unita al popolare regista il 4 settembre 2021, nella cittadina di Dunton, in Colorado.

Matrimonio e vestito da favola per Lily

“Il 4 settembre 2021 siamo diventati ufficialmente l’uno dell’altro per sempre”, ha scritto Lily su Instagram a cose fatte. Proprio così. Una cerimonia privata che non era stata annunciata da nessuno, tantomeno sui social, fino a pubblicare, direttamente sui loro profili, le foto del lieto evento. A partire dal meraviglioso abito da sposa indossato da Lily Collins, firmato Ralph Lauren. L’attrice, figlia del cantante Phil Collins, ha detto sì in un vestito a collo alto bianco ottico, a maniche lunghe e completamente ricamato, con un velo di pizzo molto particolare. Suggestiva anche la location, in una foresta lontana da tutto e da tutti. Per saperne di più, clicca il link qui sotto.

TUTTO SUL MATRIMONIO TRA LILY COLLINS E CHARLIE MCDOWELL, ABITI E LOCATION DA URLO

 
 
 
Scelti per te