Londra Fashion Week 2022, tutto quello che c’è da sapere sulla settimana della moda
Dopo aver dato il via nella città di New York, la settimana della moda si sposta a Londra: tante le novità, ad esempio le passerelle si potranno ammirare anche in streaming
di Stylosophy | 26 settembre 21, 04:30

Dopo la New York Fashion Week, arrivano le sfilate della London Fashion Week. A scendere in campo, nel mese di settembre, 105 brand. Molti gli show che scelgono il digitale anziché le sfilate dal vivo: ben 69 contro 41 live show e presentazioni.

London Fashion Week 2022, non solo web

L’evento, disponibile di nuovo anche on line, è sulla piattaforma dedicata londonfashionweek.co.uk a ospitare i marchi online, accessibile a tutti gratuitamente e non solo agli addetti ai lavori (e sponsorizzata, come tutto l’evento, da Clearpay). Tuttavia, la settimana della moda inglese torna a sfilare anche in presenza. A calcare le passerelle dal vivo, Toga (che ha appena lanciato una co-lab con H&M), Rixo (il tema è Bon Voyage), Preen by Thornton Bregazzi, David Koma, Pronounce, Roland Mouret, Bora Aksu, Tiger of Sweden, Bloke, Paul&Joe, Rejina Pyo, Richard Malone, Roksanda, Mark Fast, Charles Jeffrey Loverboy, Osman e Richard Quinn. Per leggere di più, clicca il link qui sotto.

TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SULLA SETTIMANA DELLA MODA DI LONDRA 2022

 
 
 
Scelti per te