La giacca di pelle, come si abbina per degli outfit al top
E' importante saper abbinare la giacca di pelle: dagli outfit casual e urban style ai look chic ed eleganti con abiti e tacchi
di Pourfemme | 09 ottobre 21, 04:30

Elegante, ma allo stesso intrigante, conferendo quel pizzico di sensualità e mistero con le sue linee particolari e accattivanti.

Giacca di pelle, soluzione di stile

La giacca di pelle è un indumento molto amato dalle donne e parecchio utilizzato con l’arrivo della stagione autunnale, per coprirsi dai primi freddi, con stile. Ma come abbinare la giacca di pelle? L’importante è seguire qualche piccolo e prezioso consiglio. La leather jacket, conosciuta anche con il nome di chiodo, viene proposta in forme variegate, dai modelli in stile biker più simili a quelli indossati dai motociclisti, alle nuove versioni sfiancate e più raffinate contaminate con la struttura dei blazer. Le biker jacket in particolare, con le loro strutture più grintose, sono perfette sui jeans boyfriend o all’interno di outfit in stile mannish più deciso. Per un look più sobrio, abbinare scarpe basse come le stringate o le ballerine ai jeans stretch e aggiungere una leather jacket con revers dalla forma sfiancata. Per approfondire, clicca il link qui sotto.

APPROFONDISCI A PROPOSITO DI COME ABBINARE AL MEGLIO UNA GIACCA DI PELLE AGLI INDUMENTI

 
 
 
Scelti per te