Il blazer, come abbinarlo alla perfezione per un look spettacolare
E' decisamente un capo che ogni donna dovrebbe avere nel proprio nell'armadio: non passa mai di moda e regala outfit e abbinamenti sempre di tendenza
di Pourfemme | 10 ottobre 21, 04:30

Il blazer, una giacca, nata originariamente come capo d’abbigliamento maschile, è diventata negli anni un elemento irrinunciabile negli outfit femminili.

Il blazer, come indossarlo e abbinarlo

Tra gli abbinamenti passe-partout, per tutte le occasioni e tutte le età, c’è l’abbinamento blazer e jeans. Dopo il ritorno alla ribalta dei jeans a vita bassa e la nuova vita restituita ai jeans a zampa d’elefante, l’abbinamento con la giacca è diventato uno dei più visti tra i look casual-chic delle fashion addicted. Per uno stile gender fluid, ad esempio, si può sfruttare una giacca maschile oversize e abbinarla a un paio di jeans a vita alta modello boyfriend, come piace fare a celebrity del calibro di Hailey Bieber o Bella Hadid. Il segreto sarà scegliere modelli di blazer con le spalline larghe, in colori non troppo accesi o fantasie a quadri e gessate. Per saperne di più, clicca il link qui sotto.

ECCO COME ABBINARE IL BLAZER IN UN OUTFIT FEMMINILE, SEGRETI E ACCORTEZZE DA SEGUIRE

 
 
 
Scelti per te