Trucco di Halloween per bambini: tante idee per i travestimenti
E' importante completare ogni travestimento con il giusto make up, che sia il fantasma, la zucca, oppure la strega o il vampiro
di Pourfemme | 11 ottobre 21, 04:30

Vestirsi da mostri, ma anche truccarsi al meglio per risultare davvero spaventosi. Il trucco per Halloween diventa importante tanto quanto un travestimento.

Make up per Halloween, i trucchi da conoscere

Con l’idea giusta, chiunque può realizzare un trucco per i più piccoli per la notte di Halloween. Scelto il personaggio a cui dare vita, non resta che procurarsi alcuni semplici “attrezzi del mestiere”: colori a base d’acqua, anallergici e facilmente lavabili; una spugnetta (per stendere il colore); pennelli; rossetti e matite. Strega, zucca, scheletro e vampiro sono i trucchi Halloween più richiesti. Il trucco strega è senza dubbio uno dei più richiesti dalle bambine. Mette ancora di più in risalto il costume da strega ed è anche semplice da realizzare. Infatti, potreste sbizzarrirvi con il make up e ombretti scuri sul nero e sul viola e colorare le palpebre. Per rimanere, invece, sul semplice optate per un ombretto scuro e un rossetto dark. Per leggere di più, clicca il link qui sotto.

ECCO I TRUCCHI DA REALIZZARE IN VISTA DELLA NOTTE DI HALLOWEEN

 
 
 
Scelti per te