Ecco come infoltire le sopracciglia con i metodi naturali
Avere le sopracciglia folte è di grande tendenza tra le star e non solo. E' importante farle crescere in maniera sana e naturale e curarle nel modo giusto
di Pourfemme | 12 ottobre 21, 04:30

Sopracciglia folte e naturali, belle da vedersi, ma anche da curare nel modo giusto. Esiste una diatriba tra chi le preferisce più sottili o più spesse. A farsi un giro su Instagram, tra le dive di Hollywood, se ne vedono di entrambi i tipi. Grandi o meno, l’importante è che siano sistemate.

Sopracciglia più folte, i rimedi naturali

Le sopracciglia evidenziano il viso e la personalità della donna. E rappresentano uno dei tratti più evidenti del viso. Alcune persone nascono con sopracciglia scarne e con poca peluria. Anche se non esiste un suggerimento magico per far crescere le sopracciglia, ci sono alcuni trucchi naturali che possono migliorare il processo. Del resto, niente può funzionare meglio dei rimedi naturali. Con l’olio di ricino, l’olio di cocco, di oliva, ma anche il succo di cipolla. Sono solo alcuni esempi per come provare a rinfoltire le sopracciglia. Per leggere di più, clicca il link qui sotto.

ECCO I RIMEDI NATURALI PER RINFOLTIRE LE SOPRACCIGLIA DEL PROPRIO VISO

 
 
 
Scelti per te