Arredare con le foto: idee di design
Mix di foto in bianco e nero e scatti attuali colorati, cornici di forme e dimensioni differenti e composizioni creative: ecco come arredare casa con le fotografie!
di POURFEMME | 27 maggio 20, 04:32

Le fotografie rappresentano, oramai, un vero e proprio complemento d’arredo per abbellire la propria casa. Esistono tantissime idee per arredare casa con le fotografie, ad esempio potreste creare una composizione delle vostre foto preferite e appenderle sul muro proprio dietro il letto. La camera assumerà immediatamente un aspetto piacevole.

Arredare con le fotografie

Se avete le fotografie di famiglia da appendere, acquistate cornici di dimensioni differenti, forme diverse e colori di ogni tipo, e create un collage proprio sul muro del corridoio. Questo tipo di composizione potrebbe essere d’ispirazione per arredare qualsiasi angolo della casa, come la parete della televisione, il soggiorno e lo studio.

Tirate fuori la creatività e create un mix di foto d’epoca e foto colorate attuali, in questo modo la composizione sarà ancora più elegante e raffinata. In alternativa, le foto possono essere appese semplicemente senza cornici, l’importante è dare quel tocco di stile in più alla parete! Non dimenticatevi delle mensole, perfette per essere arredate con fotografie di ogni tipo, dalle più grandi alle più piccole.

Per arredare casa e decorare le pareti, non dimenticatevi di prendere in considerazione gli stencil, dei disegni realizzati appositamente per essere attaccati su una superficie, in questo caso il muro.

ARREDARE CASA CON LE FOTO: LASCIATI ISPIRARE

 
Scelti per te
Finestre fotovoltaiche per il risparmio energetico
LIFESTYLE
Cosa sapere sulle bacche di Acai
LIFESTYLE
Cibi alleati della pelle: quali mangiare in estate
LIFESTYLE
Produrre nuove piante con gli scarti delle verdure
LIFESTYLE
Come realizzare delle decorazioni con la frutta
LIFESTYLE
Arredare un giardino spendendo poco
LIFESTYLE
Peli incarniti: i rimedi naturali per prevenire il problema
LIFESTYLE
Le regole per una vacanza sostenibile
LIFESTYLE
I rimedi naturali per il mal di testa da caldo
LIFESTYLE
 
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.