Quante calorie hanno i gelati confezionati?
Vediamo insieme un'utile tabella delle calorie dei gelati confezionati, ideale per chi ha bisogno di controllare le calorie degli spuntini dolci.
di POURFEMME | 31 luglio 20, 04:33

Con la bella stagione torna anche la voglia di mangiare deliziosi gelati, artigianali o confezionati. I gelati artigianali sono certamente più freschi e meno calorici, ma spesso non si rinuncia nemmeno a quelli confezionati, magari perché attirati da gusti insoliti. Come fare a non esagerare con gelati troppo calorici? Vediamo insieme una tabella delle calorie dei gelati confezionati per non mandare a monte la dieta!

Le calorie del gelati confezionati

Tra i gelati confezionati più calorici troviamo Carte d’Or Follia al cioccolato (261 calorie), Carte d’Or Mania al caffè (240 calorie), il Cornetto gianduia e stracciatella (75 grammi per 222 calorie),
il gelato con biscotto e gocce di cioccolato (80 grammi per 255 calorie) e il gelato con cialda e/o copertura cacao (circa 300 calorie).

Chi vuole godersi uno spuntino goloso senza esagerare con le calorie, oltre al classico ghiacciolo (circa 80 calorie) può scegliere una barretta di gelato latte e cereali (34 grammi per 140 calorie), il Calippo (92 calorie), Bomboniera (19 grammi per 70 calorie) , una coppa di gelato da tre palline (130 calorie), una coppetta vaniglia e cacao magro (115 calorie) oppure un Fiordifragola (51 grammi per 62 calorie).

SCOPRI LA TABELLE DELLE CALORIE DEI GELATI CONFEZIONATI

 
Scelti per te
20 cose che non sai sui cani
LIFESTYLE
Semi di lino: caratteristiche principali e benefici
LIFESTYLE
Arredare un giardino con materiale di recupero
LIFESTYLE
Le foto che hanno cambiato il mondo
LIFESTYLE
Nei rossi: come eliminarli
LIFESTYLE
Recuperare spazio in casa con le mensole
LIFESTYLE
Snellire i fianchi: l’alimentazione da seguire
LIFESTYLE
20 film per ragazze da vedere
LIFESTYLE
Alla scoperta della Puglia: spiagge e paesi
LIFESTYLE
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.