Alla scoperta della Puglia: spiagge e paesi
Dal Gargano al Salento, ecco quali sono le località della Puglia più belle da visitare almeno una volta nella vita!
di NANOPRESS | 01 agosto 20, 04:31

La Puglia è una delle regione più visitate specialmente nel periodo estivo: offre tantissime località perfette per le vacanze e vanta un mare cristallino che fa innamorare grandi e bambini. Le località di mare più visitate sono senza dubbio il Gargano, quindi zone come Vieste e Peschici, e il Salento: quest’ultimo vanta posti da sogno come Ostuni, Gallipoli, Torre dell’Orso e tante altre località. Inoltre, alcune delle spiagge bianche con il mare cristallino sono conosciute come “Le Maldive del Salento”.

I posti da vedere in Puglia durante l’estate

Se vi trovate in vacanza durante il periodo estivo in uno di questi luoghi meravigliosi della regione Puglia, vi suggeriamo di non perdere le Isole Tremiti e la famosa Ostuni, conosciuta anche con il nome di “città bianca”. Il mare cristallino lo potete trovare un po’ ovunque, specialmente nel Salento: tra le località da non perdere troviamo Porto Cesareo e Santa Maria di Leuca.

SCOPRI LE SPIAGGE PIÙ BELLE DELLA PUGLIA

 
Scelti per te
20 cose che non sai sui cani
LIFESTYLE
Semi di lino: caratteristiche principali e benefici
LIFESTYLE
Arredare un giardino con materiale di recupero
LIFESTYLE
Le foto che hanno cambiato il mondo
LIFESTYLE
Nei rossi: come eliminarli
LIFESTYLE
Recuperare spazio in casa con le mensole
LIFESTYLE
Snellire i fianchi: l’alimentazione da seguire
LIFESTYLE
20 film per ragazze da vedere
LIFESTYLE
Alla scoperta della Puglia: spiagge e paesi
LIFESTYLE
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.