Snellire i fianchi: l’alimentazione da seguire
I consigli sul menù da preparare per poter snellire i fianchi: dai primi piatti light ai secondi leggeri e sfiziosi...
di BUTTALAPASTA | 02 agosto 20, 04:33

Mangiare tanta frutta e verdura, bere tanta acqua e preferire il pesce o la fettina di pollo ai salumi e formaggi sono solo alcuni dei preziosi consigli da seguire per rimettersi in forma e snellire i fianchi. Una sana ed equilibrata alimentazione, però, può funzionare solo se accompagnata da una corretta e costante attività fisica. Quindi, se il vostro obiettivo è snellire i fianchi, oltre al fitness, appuntatevi i piatti più buoni da preparare per evitare piatti poveri, insipidi e tristi!

Cosa mangiare per snellire i fianchi

Con tante spezie ed erbe aromatiche è possibile ottenere piatti saporiti e sfiziosi, anche se dietetici. Abbiamo raccolto per voi una lista di primi e secondi da preparare in poco tempo, in questo modo potete preparare un vero e proprio menù per snellire i fianchi.

Ad esempio, come primo piatto dietetico potreste preparare la pasta integrale con una crema di peperoni light o una salsa di friggitelli. In alternativa, potreste provare gli spaghetti di soia con verdure, il gratin di patate e pomodori o un minestrone di verdure da mangiare anche freddo.

SCOPRI IL MENU PER SNELLIRE I FIANCHI!

 
Scelti per te
20 cose che non sai sui cani
LIFESTYLE
Semi di lino: caratteristiche principali e benefici
LIFESTYLE
Arredare un giardino con materiale di recupero
LIFESTYLE
Le foto che hanno cambiato il mondo
LIFESTYLE
Nei rossi: come eliminarli
LIFESTYLE
Recuperare spazio in casa con le mensole
LIFESTYLE
Snellire i fianchi: l’alimentazione da seguire
LIFESTYLE
20 film per ragazze da vedere
LIFESTYLE
Alla scoperta della Puglia: spiagge e paesi
LIFESTYLE
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.