Nei rossi: come eliminarli
Cosa sono i nei rossi e come è possibile eliminarli una volta per tutte? Ecco tutto quello che bisogna sapere...
di TANTASALUTE | 03 agosto 20, 04:34

I nei rossi non rappresentano necessariamente motivo di grave preoccupazione, bisogna stare attenti nel caso in cui iniziassero a fare male e cominciassero a cambiare forma e colore. È importante monitorare la situazione anche in caso di sanguinamento. Non tutti lo sanno, ma i nei rossi potrebbero comparire anche a causa di una dieta sbilanciata, quindi è importante seguire una corretta alimentazione.

Come curare i nei rossi

Sono numerose le cure mediche a cui poter fare riferimento in caso di nei rossi. Sarà, ovviamente, lo specialista a trovare la giusta cura in base alla propria situazione, quindi è doveroso sapere che non bisognerebbe mai cercare di eliminarli da soli.

Uno dei trattamenti di cura potrebbe essere la chirurgia: il medico estrarrà il neo e con i punti procederà alla cicatrizzazione. Anche il laser è un metodo efficace e indolore, inoltre non sembrerebbe presentare effetti collaterali. Un’alternativa è la crioterapia, ovvero un trattamento che permette di congelare a basse temperature i tessuti dell’angioma. È un rimedio indolore, ma decisamente il più costoso.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO DI APPROFONDIMENTO SUI NEI ROSSI!

 
Scelti per te
Tiffany: i gioielli più belli
LIFESTYLE
Piastrelle bagno moderno: le ultime tendenze
LIFESTYLE
Mal di gola: cause e rimedi naturali
LIFESTYLE
Pannelli solari autopulenti, come funzionano?
LIFESTYLE
Make up terapia per combattere la depressione
LIFESTYLE
Chesterfield: divani senza tempo
LIFESTYLE
Tavoli a scomparsa: pratici e belli
LIFESTYLE
Marito mammone? Come fare con una suocera invadente
LIFESTYLE
Tatuaggi intorno al seno: le idee più originali
LIFESTYLE
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.