Recuperare spazio in casa con le mensole
Come sfruttare al meglio le mensole per recuperare spazio: ecco le idee più belle!
di DESIGNMAG | 03 agosto 20, 04:31

Se avete un monolocale o poco spazio a disposizione per arredare anche solo una stanza, la soluzione migliore sono senza dubbio le mensole. Permettono di risparmiare spazio e, inoltre, donano un aspetto ancora più carino all’ambiente. Le mensole possono essere utilizzate per mille motivi, ad esempio potrebbero tornare utili come piccole librerie oppure semplicemente per posizionarci sopra quadri e fotografie.

Come utilizzare le mensole per risparmiare spazio

Per risparmiare spazio provate a posizionare una mensola proprio sopra la porta della stanza. Potrebbe tornare utile in bagno, poiché diventerebbe un porta asciugamani e accappatoi. Se volete creare un angolo di relax dedicato alla lettura, allora provate a posizionare alcune mensole anche sopra la televisione, quindi proprio vicino al divano.

Se non avete spazio per una vera e propria libreria, allora acquistate delle semplici mensole dalla tonalità che preferite e posizionatele proprio sopra il vostro letto. Diventerà una libreria a muro molto carina!

SCOPRI TUTTE LE IDEE PER RECUPERARE SPAZIO CON LE MENSOLE!

 
Scelti per te
Tiffany: i gioielli più belli
LIFESTYLE
Piastrelle bagno moderno: le ultime tendenze
LIFESTYLE
Mal di gola: cause e rimedi naturali
LIFESTYLE
Pannelli solari autopulenti, come funzionano?
LIFESTYLE
Make up terapia per combattere la depressione
LIFESTYLE
Chesterfield: divani senza tempo
LIFESTYLE
Tavoli a scomparsa: pratici e belli
LIFESTYLE
Marito mammone? Come fare con una suocera invadente
LIFESTYLE
Tatuaggi intorno al seno: le idee più originali
LIFESTYLE
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.