Le maschere per capelli fai da te più efficaci da provare
Impacchi naturali da lasciare in posa prima dello shampoo, le maschere per capelli fai da te permettono di ottenere una chioma morbida e lucida. È importante, però, scegliere gli ingredienti in base al tipo di risultato che si desidera ottenere.
di Pourfemme | 20 gennaio 21, 05:30

Lo stress, lo smog, la nostra alimentazione, trattamenti errati… sono tantissime le cause che portano a indebolire i nostri capelli e far perdere loro lucentezza.

Non temete però! Abbiamo raccolto le migliori ricette per maschere per capelli fai da te da provare. Si tratta di rimedi naturali, proprio come quelli che usavano le nostre nonne, e che forniscono nel giro di poche settimane dei risultati strepitosi.

Le migliori ricette da provare

Ci sono degli ingredienti che sono un vero e proprio toccasana per i capelli. Le uova sono fra i più famosi, ma non sono di certo le uniche che possono aiutarci a idratare e donare maggiore volume alla nostra chioma.

Potreste infatti preparare un impacco a base di yogurt, aloe vera, miele, olio di cocco o avocado. Tutti elementi che hanno tantissime proprietà nutritive e che possono aiutare i vostri capelli se sono opachi e sfibrati. Cliccate sul link sotto per scoprire le ricette che abbiamo selezionato assieme ai consigli per realizzarle a casa vostra in pochissimo tempo.

MASCHERE FAI DA TE NATURALI: CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE RICETTE

 
 
Scelti per te