La classifica dei migliori whiskey al mondo
Bere del buon whisky, degustarlo nella maniera giusta con il contorno di stuzzichini che ne esaltano il sapore, è uno dei piaceri della vita. Ma sappiamo quali sono i migliori whisky del mondo? Abbiamo stilato una classifica dei whisky più pregiati e buoni, dai whisky scozzesi torbati e non, passando per i whisky giapponesi, inglesi e della Nuova Zelanda.
di Myluxury | 02 marzo 21, 05:30

Il whisky è senza dubbio uno dei distillati più buoni e apprezzati, ma quali sono i whisky più buoni in assoluto? Per gli amanti del buon bere abbiamo stilato la nostra classifica dei migliori whisky al mondo, scopriamola insieme!

Migliori whisky al mondo: la classifica

La classifica dei migliori whiskey del mondo comprende marche famosissime e altre meno. Tra i miglior whisky al mondo torna, come sempre, il giapponese Yamazaki, uno dei più amati e di certo uno dei più buoni.

Non mancano naturalmente whiskey europei altrettanto celebri, dai migliori whisky scozzesi single malt, torbati e non, a quelli irlandesi e inglesi, fino a quelli in rapida ascesa delle altre nazioni, quali Nuova Zelanda, Taiwan e Canada. Per scoprirne di più cliccate sul link in basso.

MIGLIORI WHISKY DEL MONDO: SCOPRI LA CLASSIFICA

 
 
Scelti per te