Posizioni per fare l’amore: le preferite da lui e da lei
La prima volta tra le lenzuola per una nuova coppia può provocare un certo imbarazzo. Ecco qualche suggerimento per trovarsi a proprio agio con il partner
di Qnm | 15 aprile 21, 04:30

La scoperta delle prime volte può creare un mix di emozioni. Dall’eccitazione alla tensione, dalla voglia di conoscersi sotto tutti i punti di vista, fino alla paura di non essere capiti. Nella stragrande maggioranza dei casi l’uomo ha meno timori reverenziali, mentre le ragazze tendono ad avere timori di vario genere e quindi per mettere a proprio agio il proprio partner ecco qualche suggerimento sulle posizioni da provare le prime volte tra le lenzuola.

Le posizioni consigliate per lui e per lei

Per andare sul sicuro la scelta più scontata, ma non per questo meno piacevole, è la posizione del missionario. Anche i sessuologi consigliano per le prime volte questa scelta che appaga sia lei, sia lui. Donna sdraiata sulla schiena e uomo sopra di lei, permette di mantenere il contatto visivo con il partner e capire se la strada intrapresa è quella corretta o se invece c’è qualcosa da rivedere… Se vuoi scoprire gli altri suggerimenti su questo tema, clicca sul link qui sotto.

LE POSIZIONI A LETTO PREFERITE DA LEI

 
 
Scelti per te