Rullo di giada: lo strumento beauty del momento funziona?
Sui social e tra i beauty guru spopola questo strumento che sembrerebbe imprescindibile per avere una pelle più bella: ma è davvero efficace?
di Pourfemme | 28 aprile 21, 04:30

Una delle tendenze dell’ultimo periodo in tema di bellezza è il rullo di giada, che spopola tra le star e le influencer di TikTok e Instagram. Definito indispensabile per avere una pelle soda e luminosa, si tratta di un manico alle cui estremità si trovano due rulli di dimensioni diverse. Realizzato in giada, ma anche in quarzo o ametista, consentirebbe di avere una pelle più soda e luminosa. Ma funziona davvero?

I risultati strabilianti
ottenuti con il “jaderoller”

L’utilizzo del rullo di giada è molto semplice: basta passarlo praticando una lieve pressione lungo le linee principali del viso, insistendo dove si formano le rughe più profonde. I rulli consentono di coprire tutti gli angoli del volto, compreso il contorno occhi, ma per avere un effetto migliore bisogna abbinare il rullo all’uso di un altro strumento sagomato in giada, il gua sha. Per scoprire tutti i dettagli, cliccate sul link in basso.

COME FUNZIONA IL RULLO DI GIADA

 
 
 
Scelti per te