Louis Vuitton, un film sfilata con i BTS per presentare la collezione uomo della prossima stagione
La boyband star del Kpop è stata scelta per presentare la collezione uomo autunno-inverno 2021 di Louis Vuitton. Ognuno di loro indosserà uno dei look inediti disegnati dal direttore creativo di Louis Vuitton
di Stylosophy | 22 luglio 21, 04:30

Musica e moda, un sodalizio perpetuo e consacrato nel tempo. L’ultima collaborazione a rinsaldare il binomio è quella tra i BTS, boyband star del Kpop, e Louis Vuitton. Virgil Abloh, direttore creativo del brand, li ha scelti come ambassador qualche tempo fa. E, non a caso, di recente sono stati i grandi protagonisti della sfilata di LV per presentare la collezione uomo autunno-inverno 2021.

La novità del film sfilata

La sfilata ha rappresentato un momento inedito anche per gli appassionati della moda: si è trattato di un vero e proprio film-sfilata, visibile sul canale YouTube di Louis Vuitton. Ciascuno dei sette membri del gruppo coreano indossano un look inedito disegnato da Abloh. La location, scelta per girare il film-sfilata, è uno spazio industriale austero, l’Art Bunker B39, un angolo d’arte e di cultura nei pressi di Seoul. Louis Vuitton è da diversi anni interessato su più fronti. Nel corso del tempo ha stretto collaborazioni con artisti e altri brand, da Jeff Koons a Yayoi Kusama, da Supreme a Nike, fino a Comme des Garcones. Per saperne di più, clicca il link qui sotto.

LOUIS VUITTON , LA NOVITA’ DEL FILM SFILATA CON I BTS

 
 
 
Scelti per te