Arredare un monolocale: ecco 6 idee di tendenza
Anche se piccolo, il monolocale si può arredare con gusto e stile: da quello industriale a quello scandinavo, fino alle soluzioni con soppalco
di Designmag | 25 luglio 21, 04:30

Chi ha detto che in un numero limitato di metri quadrati non si possa vivere al meglio o godere di una residenza invidiabile e con diverse comodità? Se ristretto, ovviamente, meglio godersi lo spazio da soli o in coppia, ma i monolocali rappresentano senza dubbio una soluzione abitativa ideale se funzionali e arredati con gusto. Tuttavia, quando si arreda uno ambiente piccolo, bisogna curare diversi aspetti e dettagli, come l’organizzazione dello spazio, la scelta dei colori e dei complementi d’arredo.

La cura dei dettagli per il vostro monolocale

Che il monolocale abbia una metratura da 20 a 50 metri quadrati, l’importante è che si scelga lo stile adatto per conferire luce e ampiezza allo spazio, senza rinunciare a una casa ricca di fascino e personalità. Diverse le per arredare un monolocale in stile moderno, industriale, scandinavo, con soppalco, al mare o in montagna. Se vuoi capire come arredare al meglio il tuo monolocale, clicca il link qui sotto.

TUTTI I SEGRETI E GLI STILI PER ARREDARE AL MEGLIO IL VOSTRO MONOLOCALE

 
 
 
Scelti per te