Creme solari: ecco le migliori tra cui scegliere
E' importante usare le creme solari per proteggerci dal sole ma anche se si vuole un'abbronzatura duratura, sana e uniforme. Basta saper scegliere tra le varie proposte in commercio
di Pourfemme | 25 luglio 21, 04:30

Se vi capita di andare al mare con un amico o un’amica dalla carnagione bianca, dunque desiderosa di rinvigorire la tintarella, consigliate di mettere la crema solare prima di tutto. Perché non è vero che usando prodotti di protezione per l’esposizione solare, l’abbronzatura viene meno. Tutto il contrario. Sicuramente per scurire la pelle il processo si allunga, ma così state certi che l’abbronzatura sarà più salda, uniforme, bella e invidiabile. E sicuramente il vostro amico vi ringrazierà.

Perché la crema solare è fondamentale

I raggi UV possono provocare danni più o meno gravi sulla pelle, da quelli temporanei a quelli permanenti. Per questo è fondamentale prendere le precauzioni del caso, proteggendo la pelle con una buona crema solare. Già, ma quale scegliere? In commercio si possono trovare diverse versioni. Creme, spray, gel e latti solari specifici per pelli sensibili, per bambini, per pelli con acne, per pelli mature. Clicca il link qui sotto per conoscere il mondo delle creme solari.

ECCO LE MIGLIORI CREME SOLARI PER OTTEERE UN’ABBRONZATURA PERFETTA

 
 
 
Scelti per te