Clase Azul Tequila Gold è la nuova tequila più pregiata al mondo
Quando il distillato è un'opera d'arte. Uno studio durato sei anni per mettere a punto aromi inaspettati e una bottiglia preziosissima
di Myluxury | 14 settembre 21, 04:30

Clase Azul Spirits, azienda messicana leader nella produzione di tequila di lusso ha lanciato Clase Azul Tequila Gold per “celebrare e promuovere la bellezza e le tradizioni del Messico”.

La tequila più costosa che c’è

La tequila –riservata a pochi, il suo costo di 300$ a bottiglia – è una Joven, ovvero, una miscela che combina Clase Azul Plata con Clase Azul Reposado, maturata in botti di rovere francese insieme a un Extra Añejo di otto anni invecchiato in botti ex-bourbon, e affinata in botti di sherry Pedro Ximenez. “Clase Azul Tequila Gold è un distillato intenso ed evocativo che a prima vista ricorda uno dei capolavori più celebri del Messico: gli spettacolari tramonti che dipingono i cieli. Il suo gusto spazia da note sublimi di sciroppo d’agave, mela verde, scorza d’arancia e legno tostato a fichi, olive verdi, zenzero, cacao e cioccolato fondente“, ha dichiarato Arturo Lomeli, CEO e fondatore dell’azienda. Per leggere di più, clicca il link qui sotto.

TUTTO SU CLASE AZUL SPIRITS, LA TEQUILA MESSICANA PIU’ BUONA E COSTOSA AL MONDO

 
 
 
Scelti per te