Borse e contenitori porta pranzo, i modelli più stilosi e di tendenza
Ideali per il ritorno a lavoro o a scuola di settembre: i modelli migliori sono all'insegna della praticità e del benessere
di Designmag | 21 settembre 21, 04:30

Ora che lo smart working inizia a diventare esigenza meno stringente per le aziende, anche con i dati riferiti al Covid in netto miglioramento (almeno per l’Italia, grazie ai vaccini), va da sé che anche i pranzi in ufficio diventeranno sempre più frequenti come prima della pandemia.

Borse, contenitori porta pranzo di stile, quante opzioni sul mercato

Per ovviare a questa evenienza, bisognerà adeguarsi con borse e contenitori porta pranzo. E se davanti ai vostri colleghi non vorrete sfigurare con bustarelle di fortuna o borsette raccogliticce ripescate dalla cantina, avrete la possibilità di andare in ufficio con un’attrezzatura pratica e all’insegna dello stile. Di opzioni sul mercato ce ne sono una miriade. Giusto per citare qualche nome di borse e contenitori porta pranzo, si possono menzionare i Tiger in perfetto stile giapponese, Goodwei a forma ovale e in legno, Ecozol in acciaio inossidabile. Per vedere tutti i pezzi acquistabili anche in rete, clicca il link qui sotto.

LE MIGLIORI BORSE E CONTENITORI PORTA PRANZO PER L’UFFICIO, ALL’INSEGNA DELLO STILE

 
 
 
Scelti per te