Cuscini del divano, 5 tipi per renderlo bello e accogliente
L'utilizzo del cuscino per divani può essere il giusto elemento decorativo e di design per dare un tocco di autunno e una rifrescata al salotto
di Designmag | 22 settembre 21, 04:30

Il carattere di un divano da salotto lo conferisce sì, il colore dello stesso, il modello se orizzontale o a L, ma anche la scelta di cuscini di tendenza da cambiare in base alla stagione.

Cuscini per impreziosire la vostra dimora

Con l’arrivo dell’autunno, la scelta dei cuscini per il divano da salotto è strategica. Tra i diversi modelli che si possono prendere in considerazione, c’è il cuscino Knot. Si tratta di un grazioso manufatto interamente cucito a mano realizzato a partire da un tubo di maglia di diversi metri annodato fino a fargli ottenere una forma a globo. I materiali che lo compongono sono 70% acrilico, 30% lana e l’imbottitura è interamente in poliestere. Portate una ventata allegria con questo cuscino a palloncino dal look originale e divertente nato da un’idea del designer islandese Ragnheiður Ösp Sigurðardóttir per il brand Design House Stockholm. Per scoprire tutti gli altri modelli, clicca il link qui sotto.

I MODELLI MIGLIORI DI CUSCINI DI TENDENZA AUTUNNALI PER IL DIVANO DEL TUO SALOTTO

 
 
 
Scelti per te