Scrub naturale: come realizzarlo a casa fai da te
Si tratta di un trattamento in grado di garantire il benessere della pelle che si può tranquillamente realizzare da soli in casa
di Tantasalute | 24 settembre 21, 04:30

Quante volte vi capita su Instagram di vedere qualche post o stories direttamente da un centro estetico con la didascalia “coccole”. Le “coccole” non sono altro che un trattamento di bellezza che ci si concede per risultare più belli e anche passare qualche ora in spensieratezza.

Lo scrub, una delle prime “coccole”

Una delle prime “coccole” per darsi una sistemata e curare la propria pelle è senza dubbio lo scrub. Per fare lo scrub non è necessario recarsi presso un professionista, lo si può fare anche a casa in autonomia, l’importante scegliendo i prodotti più opportuni. Si tratta di un trattamento che viene utilizzato sulla pelle del viso e del corpo per rigenerarla ed esfoliarla, stimolandone il rinnovamento. Effettuato mediante prodotti che presentano granuli o microsfere, lo scrub compie un’esfoliazione di tipo meccanico che permette di rimuovere gli strati più superficiali dell’epidermide. Tramite questa azione è molto più facile eliminare le cellule morte e le impurità superficiali della pelle. Per approfondire, clicca il link qui sotto.

COME REALIZZARE LO SCRUB PER IL TUO VISO, SCEGLIENDO I PRODOTTI PIU’ GIUSTI

 
 
 
Scelti per te