Lampade da salone, le 5 più cool per una serata autunnale tisana e Netflix
E' importante scegliere le giuste lampade per dare un tocco di calore e colore alla zona relax e renderla stilosa e pronta alle serate d'autunno
di Designmag | 26 settembre 21, 04:30

Con l’arrivo delle stagioni più fredde, autunno e inverno, anche il divano e il vostro salone diventano un punto di riferimento di nuovo strategico per la vostra vita quotidiana.

Lampade da salone ideali per le serate davanti alla tv

Sono imminenti quelle gradevoli serate sul divano avvolti in una morbida coperta per vedere la vostra serie preferita su Netflix. Ciò che sarà indispensabile per rendere la zona relax davvero confortevole sono delle lampade che regalino all’ambiente una luce diffusa, morbida e accogliente. Tra le varie opzioni reperibili sul mercato, una delle migliori è Twiggy, una lampada da terra che si piega a molteplici esigenze di ambientazione e illuminazione. Disponibile nei colori bianco, grigio, avorio, rosso e nero. E nella versione Twiggy LED MyLight la lampada da terra è programmabile via Bluetooth con l’app Casambi. Ma anche la pianta Marica è un’altra soluzione accattivante e ideale. Per approfondire, clicca il link qui sotto.

I MODELLI DI LAMPADE PER LE VOSTRE SERATE A BASE DI DIVANO, TISANA E NETFLIX

 
 
 
Scelti per te