Illuminare la casa ad Halloween, tante idee per interni ed esterni
Con zucche, candele e scope luminose si può trasformare la propria casa, sia negli spazi interni che in quelli esterni in un fantastico luogo da brivido
di Designmag | 11 ottobre 21, 04:30

Halloween, la notte delle streghe. Non è soltanto il terribile film di John Carpenter, è anche la festa che in Italia è diventata un punto di riferimento per grandi e piccini.

Tante idee suggestive

Ad Halloween ci si traveste, si festeggia magari fino a tarda notte, ma si addobba anche la casa con festoni e luci ad hoc. In particolare l’illuminazione deve essere un punto cardine per creare la giusta atmosfera per un’eventuale festa da organizzare con i vostri amici. O anche solo per far divertire i vostri figli. Per creare un’atmosfera da brivido durante la notte di Halloween è indispensabile scegliere la giusta illuminazione per gli ambienti esterni. All’entrata di casa, ad esempio nel portico e in giardino, si possono utilizzare le tradizionali zucche intagliate, illuminate da piccole candele. Altra idea: decorare gli esterni con delle scope da strega illuminate da ghirlande luminose. Per saperne di più, clicca il link qui sotto.

COME ILLUMINARE AL MEGLIO LA TUA CASA (E GLI ESTERNI) PER LA NOTTE DI HALLOWEEN

 
 
 
Scelti per te