Decorazioni Halloween fai da te, tante idee economiche per la casa
Per la notte del 31 ottobre si può pensare di addobbare la propria dimora con dei lavoretti fatti in casa per creare decorazioni simpatiche ed originali
di Designmag | 11 ottobre 21, 04:30

Halloween è alle porte. Sia tra grandi, sia tra ragazzi ci si comincia già ad organizzare per la notte del 31 ottobre. “Che si fa ad Halloween?”. Un po’ come “Che facciamo a Capodanno?”. Uscire sì, ma volendo anche trascorrerlo in casa.

Halloween, come addobbare al meglio la casa

Anche se si tratta di una festa americana, negli ultimi quindici anni almeno è diventata una piacevole consuetudine anche in Italia coinvolgendo adulti e meno adulti. Dunque, se siete dei genitori e volete far festeggiare i vostri figli nel migliore dei modi questa giornata, potreste allestire al meglio la vostra casa con bandierine, festoni e altri addobbi tipici di Halloween. Facendo affidamento anche sulla vostra creatività e fantasia, potrete anche sbizzarrire adattando qualche zucca comprata al mercato. Oppure, disegnare su dei cartoni alcuni temi horror da appendere poi al muro. Per saperne di più, clicca il link qui sotto.

ECCO COME FARE PER ADDOBBARE AL MEGLIO LA TUA CASA IN VISTA DELLA FESTA DI HALLOWEEN

 
 
 
Scelti per te