Ecco 10 cose da fare se i social non funzionano
Il down per ben 6 ore di Facebook, Instagram e Whatsapp ha portato a nuove riflessioni: quando i social non ci assistono è importante saper fare altro
di Pourfemme | 12 ottobre 21, 04:30

Il 4 ottobre 2021 non finirà certo sui libri di storia, ma sicuro qualcuno tra una decina d’anni ricorderà di quel giorno d’ottobre senza social per diverse ore.

Il down dei social

WhatsApp, Facebook, Instagram,  vuoi o non vuoi, sono diventati un motore, una parte essenziale della nostra vita. Chi li sfrutta per lavoro, chi per poter socializzare, chi anche per curiosità. Sta di fatto che l’attività sugli smartphone è sempre viva e continua. Il 4 ottobre 2021 i social che fanno riferimento alla proprietà di Zuckeberg sono andati in “down” in tutto il pianeta, lasciando milioni di utenti a mollo. E subito ci si è messi in moto cercando delle alternative. Chi su Twitter per scrivere, chi su Telegram per messaggiare, chi chiamava o mandava i cari e vecchi sms. Chi ipotizzava di ritirare fuori gli squilletti anni 90. Ma anche chi ha approfittato di questo momento di pausa per interagire di più con la persona vicina, magari anche a letto. Per saperne di più, clicca il link qui sotto.

ECCO ALCUNE COSE DA FARE QUANDO I SOCIAL NETWORK NON TI ASSISTONO E VANNO IN DOWN

 
 
 
Scelti per te