Il grigio, il colore che si abbina a tutto
Qualsiasi camera della casa è resa confortevole ed unica dal colore grigio. Si tratta di una tonalità sobria ma nello stesso tempo elegante e ricercata
di Designmag | 14 ottobre 21, 04:30

Le sfumature di grigio sono diventate il titolo di un libro di enorme successo, che poi si è tramutato in film. Anche questo di enorme successo. Ma qui non si parla né di cinema e nemmeno di letteratura.

Sfumature di grigio tra le mura domestiche

In queste colonne si parla di arredamento. Le sfumature di grigio dentro un appartamento rappresentano una soluzione sofisticata, equilibrata e di gusto. Il grigio può essere abbinato ad altri colori e si adatta a qualsiasi tipo di ambiente. Risulta giusto l’abbinamento con tonalità più cariche e vivaci come blu, verde, oro. Il grigio, inoltre, crea spazi rilassanti e confortevoli diventando nella pratica il colore perfetto per arredare la camera da letto e per rendere unici gli ambienti della casa arredati in stile country chic. Trattandosi di una tonalità chiara, può essere l’ideale anche per un bagno. Per leggere di più, clicca il link qui sotto.

IL COLORE GRIGIO COME TONALITA’ IDEALE PER ARREDARE LA CASA

 
 
 
Scelti per te