Chuck Norris smentisce, non ero io a Capitol Hill ma un sosia
L'attore 80enne: "Non c'è spazio per la violenza di nessun tipo nella nostra società, anche nel contesto delle proteste politiche"
di AGI.it | 13 gennaio 21, 20:34

AGI- L'attore Chuck Norris è stato costretto a smentire di aver partecipato all'irruzione dei rivoltosi pro-Trump a Capitol Hill il 6 gennaio dopo che sui social è circolata una foto che mostra un manifestante straordinariamente somigliante.

L'agente dell'attore 80enne, Erik Kritzer, ha confermato che si tratta di un sosia. "Chuck resta in Texas con la sua famiglia", ha affermato, sostenendo poi che l'attore è "più bello" dell'uomo ripreso nella foto tra i sostenitori del presidente.

Lo stesso Chuck Norris, fedele sostenitore del partito Repubblicano e del diritto di portare armi, ha postato un messaggio su Facebook prendendo le distanze da quanto avvenuto al Campidoglio.

"Non ero io e non ero lì", ha sottolineato, facendo riferimento alla foto circolata con uno "somigliante" presente ai disordini del 6 gennaio.

"Non c'è spazio per la violenza di nessun tipo nella nostra società, anche nel contesto delle proteste politiche, e una transizione pacifica del potere è fondamentale per il nostro sistema democratico di governo", ha aggiunto. 

 
Scelti per te
Sono stati espiantati gli organi della bambina soffocata
NEWS
Da Maradona a Schumacher, autografi all'asta a Firenze per donare al Meyer
NEWS
Faide e alleanze, così sono cresciuti i clan della 'ndrangheta del Crotonese
NEWS
Il documento che dimostra che l'Italia non era pronta alla pandemia
NEWS
Nazista e negazionista, un 22enne è stato arrestato per terrorismo a Savona 
NEWS
Come è destinata a cambiare la moda nel dopo-Covid
NEWS
La variante inglese è arrivata a Mantova e Cremona
NEWS
I vaccini di Biden marciano al ritmo di quelli di Trump
NEWS
Come cambiano i viaggi all'interno dell'Ue. Confini aperti, ma a certe condizioni
NEWS
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.