George Clooney e Amal Alamuddin, amore al capolinea?
Si vocifera che tra George Clooney e Amal Alamuddin ci sia aria di crisi: ecco le ultime indiscrezioni che arrivano dalla stampa americana.
di POURFEMME | 22 giugno 20, 04:49

La coppia d’oro di Hollywood sta vivendo un momento di crisi? Così sembrerebbe, almeno a quanto riportano i media d’oltreoceano: si vocifera infatti che la storia tra George Clooney e Amal Alamuddin sia giunta al capolinea.

George Clooney e Amal Alamuddin

Da quando hanno iniziato a frequentarsi, George e Amal hanno fatto sognare milioni di persone in tutto il mondo. La loro è una di quelle storie romantiche, come se ne vedono solo nei film. Eppure, a quanto pare non sono indenni dai problemi che affliggono tantissime coppie comuni.

Si dice infatti che il lockdown abbia avuto ripercussioni durissime sulla serenità della famiglia Clooney-Alamuddin, tanto che alcuni amici della coppia parlano addirittura di un divorzio in procinto di concludersi. Qual è la verità che si cela dietro queste numerose indiscrezioni?

Leggete il nostro approfondimento per scoprire qualcosa in più sulle ultime novità che riguardano George Clooney e Amal Alamuddin.

 
Scelti per te
L’uscita reale di Meghan e Harry era ancora più complicata dietro le quinte
PEOPLE
Blakpink e Selena Gomez annunciano il duetto!
PEOPLE
Ci sarà un reboot del Principe di Bel Air
PEOPLE
Forzato accesso museo dei Bronzi,sanificazione straordinaria
PEOPLE
Kate Middleton e il linguaggio del corpo
PEOPLE
Michelle Obama parla della sua depressione da coronavirus in un podcast
PEOPLE
Chris Martin e Gwyneth Paltrow sono sempre stati una coppia inquieta
PEOPLE
Kate Middleton e William giocano ai video giochi durante un incarico reale
PEOPLE
Kate Middleton omaggia la Croce Rossa con una foto d’epoca della nonna volontaria
PEOPLE
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.