Film per ragazze, i titoli che non puoi assolutamente perdere
Scopriamo insieme i più bei film da vedere (e rivedere!) in compagnia delle tue amiche, per una serata divertente e romantica.
di POURFEMME | 24 giugno 20, 04:36

Ricordate quando, da giovanissime, trascorrevate i vostri pomeriggi in compagnia delle amiche a ridere e parlare delle vostre conquiste sentimentali? È giunto il momento di ritrovare quelle emozioni, e non c’è niente di meglio di un film per ragazze per condire la vostra serata magica.

Film per ragazze, i migliori da vedere

Il cinema ha conquistato senza dubbio il cuore femminile, grazie ad una lunghissima serie di titoli che comprendono film d’amore e commedie romantiche, avventure adolescenziali e pellicole che vi riporteranno indietro ai tempi delle scuole superiori. Al solo pensiero, probabilmente state già pensando alle amiche da invitare e all’odore dei popcorn caldi che vi aspettano.

Siete pronte per una serata tra ragazze? Sfogliate la nostra lista di film perfetti per regalarvi qualche ora assieme alle vostre amiche.

 
Scelti per te
Meghan Markle compie 39 anni e festeggia a Los Angeles
PEOPLE
Fenty Skin: la nuova linea di skin care firmata Rihanna
PEOPLE
Phoebe Waller-Bridge è Fleabag, letteralmente un sacco di pulci
PEOPLE
Folklore di Taylor Swift sta già battendo tutti i record
PEOPLE
Boris, in arrivo un nuovo capitolo della serie cult italiana
PEOPLE
Il principe gay diseredato apre la sua grande casa alla comunità LGBT
PEOPLE
Adele omaggia Beyoncé e il suo nuovo album Black is King
PEOPLE
La Casa di Carta: sono iniziate le riprese della quinta e ultima stagione
PEOPLE
I BTS rilasceranno il 21 agosto il loro primo singolo in inglese
PEOPLE
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.