Cecilia Rodriguez è incinta? L’indizio arriva dal suocero
Si vocifera che presto Cecilia Rodriguez diventerà mamma. E le parole di suo suocero, Francesco Moser, non sembrano lasciare adito ad alcun dubbio.
di POURFEMME | 25 giugno 20, 04:24

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser diventeranno genitori: questa notizia ha fatto rapidamente il giro del web, anche se la conferma ufficiale non è ancora arrivata. Ma c’è un indizio che non lascia spazio a molti dubbi.

Cecilia Rodriguez presto mamma

Che Cecilia volesse un figlio non è certo una novità: è già da tempo che parla del suo desiderio di diventare mamma, soprattutto ora che ha trovato l’amore. La sua relazione con Ignazio Moser, nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip, sta andando a gonfie vele e la notizia di una gravidanza non potrebbe che rendere felicissima la coppia.

A svelare qualcosa in più è il celebre ex ciclista Francesco Moser, papà di Ignazio, che al settimanale DiPiù ha rivelato: “Dai, questo sarà il quarto nipote che arriva. Però, mi raccomando, scriva che io non ho avuto nessuna conferma da mio figlio Ignazio”.

Nella speranza che presto Chechu annunci la lieta novella, ripercorriamo insieme la sua storia d’amore con questa nostra gallery.

 
Scelti per te
Meghan Markle compie 39 anni e festeggia a Los Angeles
PEOPLE
Fenty Skin: la nuova linea di skin care firmata Rihanna
PEOPLE
Phoebe Waller-Bridge è Fleabag, letteralmente un sacco di pulci
PEOPLE
Folklore di Taylor Swift sta già battendo tutti i record
PEOPLE
Boris, in arrivo un nuovo capitolo della serie cult italiana
PEOPLE
Il principe gay diseredato apre la sua grande casa alla comunità LGBT
PEOPLE
Adele omaggia Beyoncé e il suo nuovo album Black is King
PEOPLE
La Casa di Carta: sono iniziate le riprese della quinta e ultima stagione
PEOPLE
I BTS rilasceranno il 21 agosto il loro primo singolo in inglese
PEOPLE
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.