Harry e William: un rapporto in crisi
I principi William e Harry sono in crisi. Un rapporto apparentemente infrangibile che è stato lentamente incrinato dalle grandi pressioni a cui i figli di Carlo e Diana sono da sempre sottoposti. Questo e altro ci verrà raccontato dal biografo Robert Lacey nel suo libro "reale" in uscita a ottobre 2020.
di POURFEMME | 26 giugno 20, 04:54

Il rapporto tra William e Harry è in crisi. I fratelli reali figli di Lady Diana sono cresciuti unitissimi e vicini ma nella famiglia Windsor la pace non dura mai troppo a lungo. Così c’è chi racconta delle lunghe conversazioni su Zoom tra i due principi d’Inghilterra lontano dalle rispettive mogli e chi, invece, teme la profonda rottura che si sarebbe andata a creare tra William e Harry. Un rapporto che sembrava infrangibile e che invece, negli ultimi mesi, si è lentamente logorato; forse senza ritorno…

Biografie reali

Lo storico e biografo Robert Lacey, già autore di numerose biografie reali, è noto soprattutto per la sua consulenza durante la stesura della sceneggiatura di The Crown. La serie prodotta da Netflix ha tre stagioni all’attivo ed è seguitissima dai fan della famiglia reale, che adesso sono preoccupati dalla notizia del litigio tra i figli di Carlo e Diana. Ne sapremo di più a ottobre, non appena Lacey pubblicherà il suo ultimo libro, Battle of Brothers: William and Harry — the Friendship and the Feuds.

Lacrime e commozione

Durante la raccolta di interviste e informazioni utili a comporre la sua opera, Robert Lacey è spesso rimasto senza parole, ha dichiarato, sull’orlo delle lacrime a causa delle rivelazioni delle persone che negli anni sono state vicine a William e Harry. Scopriremo come il rapporto tra i due, apparentemente da sempre bersaglio di enormi pressioni mediatiche e familiari difficili da sopportare, si sia lentamente incrinato; nella speranza che tutto volga per il meglio!

Scopri le ultime indiscrezioni di palazzo!

 
Scelti per te
L’uscita reale di Meghan e Harry era ancora più complicata dietro le quinte
PEOPLE
Blakpink e Selena Gomez annunciano il duetto!
PEOPLE
Ci sarà un reboot del Principe di Bel Air
PEOPLE
Forzato accesso museo dei Bronzi,sanificazione straordinaria
PEOPLE
Kate Middleton e il linguaggio del corpo
PEOPLE
Michelle Obama parla della sua depressione da coronavirus in un podcast
PEOPLE
Chris Martin e Gwyneth Paltrow sono sempre stati una coppia inquieta
PEOPLE
Kate Middleton e William giocano ai video giochi durante un incarico reale
PEOPLE
Kate Middleton omaggia la Croce Rossa con una foto d’epoca della nonna volontaria
PEOPLE
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.