356 giorni: il thriller erotico che sta spopolando su Netflix
Il nuovo film thriller-erotico appena uscito su Netflix si intitola 365 giorni, è tratto da una saga di libri erotici polacca e sta spopolando ovunque!
di POURFEMME | 26 giugno 20, 04:53

365 dni, in Italia tradotto 365 giorni, è il film più cercato su Netflix in questi giorni ed è anche la versione polacca della saga delle Cinquanta Sfumature di grigio, nero e rosso. La pellicola di genere thriller-erotico si ispira al primo libro della trilogia scritta da Blanka Lipinska e con il trittico britannico presenta sia punti in comune che nette differenze. Che sia grazie alle ambientazioni siciliane da sogno, alla bellezza degli attori o alla sensualità delle scene erotiche, 365 giorni sta facendo scalpore!

La trama di 365 dni

La storia vede protagonisti Laura Biel e Massimo Torricelli, lei un’executive commerciale di un grande albergo di Varsavia, lui un boss della mafia siciliana che da anni è innamorato della donna. Per la precisione dal giorno in cui gli spararono all’addome e suo padre venne ucciso da una famiglia nemica e Laura apparve agli occhi di Massimo come una visione celestiale che gli salvò la vita. Qualche anno dopo Laura ha una vita amorosa che non la soddisfa ma parte insieme al compagno per festeggiare i suoi 29 anni in Sicilia. Massimo rincontra finalmente l’amore della sua vita e decide di rapirla: le darà 365 giorni di tempo per viziarla, coccolarla e farla innamorare di lui, altrimenti la lascerà di nuovo libera.

Una vicenda non proprio ortodossa

Il risultato è una via di mezzo tra un thriller erotico e una fiction all’italiana: Massimo è bello, impositivo e autoritario ma Laura pian piano finisce effettivamente preda del suo fascino e si innamora di lui. Chi se lo sarebbe mai aspettato? 365 giorni piace per le ambientazioni da sogno, per lo shopping selvaggio e per la bellezza disumana degli interpreti. Un po’ meno per la storia e la sceneggiatura: inverosimili al punto da far rimpiangere Christian Grey e Anastasia Steele.

Sfogliate la gallery per guardare le foto dell’irresistibile Michele Morrone

 
Scelti per te
Meghan Markle compie 39 anni e festeggia a Los Angeles
PEOPLE
Fenty Skin: la nuova linea di skin care firmata Rihanna
PEOPLE
Phoebe Waller-Bridge è Fleabag, letteralmente un sacco di pulci
PEOPLE
Folklore di Taylor Swift sta già battendo tutti i record
PEOPLE
Boris, in arrivo un nuovo capitolo della serie cult italiana
PEOPLE
Il principe gay diseredato apre la sua grande casa alla comunità LGBT
PEOPLE
Adele omaggia Beyoncé e il suo nuovo album Black is King
PEOPLE
La Casa di Carta: sono iniziate le riprese della quinta e ultima stagione
PEOPLE
I BTS rilasceranno il 21 agosto il loro primo singolo in inglese
PEOPLE
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.