Gli attori italiani più belli: da Borghi a Marinelli, da Favino a Leo
Gli attori italiani più belli e affascinanti di sempre sono tanti. Qui vi parliamo di qualcuno di loro, tra giovani e meno giovani: Morrone, Favino, Bova, Borghi, Marinelli e tanti altri!
di POURFEMME | 27 giugno 20, 04:04

Quali sono gli attori italiani più belli di tutti i tempi? Quelli che ci fanno sognare per le loro interpretazioni, il loro fascino mediterraneo e le loro carriere stellari? Ecco una lista veloce degli attori italiani più famosi e più celebri, quelli che sono il sogno di tutte le donne (e anche di tutti gli uomini): da Lino Guanciale a Kim Rossi Stuart, dal Michele Morrone di 365 giorni ad Alessandro Borghi. Ecco qualche nome!

La vecchia e la nuova guardia

I nomi che vengono in mente quando pensiamo agli attori italiani più sexy di sempre sono tanti, tra questi non mancheranno sicuramente Edoardo Leo e Luca Argentero, ad esempio. Il primo è amatissimo già dai tempi del primo capitolo di Smetto quando voglio, mentre Luca, da poco diventato papà per la prima volta, dai tempi del grande fratello è diventato sempre più bello e più preparato. E che dire di Alessandro Borghi e Luca Marinelli? I due attori della nuova guardia probabilmente più stimati e talentuosi del momento. Borghi ha interpretato magistralmente Stefano Cucchi nel film a lui dedicato, mentre Marinelli ha vinto un David di Donatello per la sua interpretazione in Lo chiamavano Jeeg Robot. Come dimenticare Pierfrancesco Favino infine? Il suo ruolo in Hammamet era quello di Bettino Craxi e Favino ha saputo regalarci una prova attoriale magistrale!

Scoprite tanti altri nomi in questo articolo.

 
Scelti per te
L’uscita reale di Meghan e Harry era ancora più complicata dietro le quinte
PEOPLE
Blakpink e Selena Gomez annunciano il duetto!
PEOPLE
Ci sarà un reboot del Principe di Bel Air
PEOPLE
Forzato accesso museo dei Bronzi,sanificazione straordinaria
PEOPLE
Kate Middleton e il linguaggio del corpo
PEOPLE
Michelle Obama parla della sua depressione da coronavirus in un podcast
PEOPLE
Chris Martin e Gwyneth Paltrow sono sempre stati una coppia inquieta
PEOPLE
Kate Middleton e William giocano ai video giochi durante un incarico reale
PEOPLE
Kate Middleton omaggia la Croce Rossa con una foto d’epoca della nonna volontaria
PEOPLE
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.