Giusy Ferreri e Elettra Lamborghini: è loro il tormentone in arrivo
Se amate i tormentoni estivi non potrete perdervi quello di Giusy Ferreri e Elettra Lamborghini. Una collaborazione esplosiva e inaspettata per un pezzo che ci conquisterà a partire dal 29 giugno. Il titolo? Scopritelo nell'articolo!
di MARTINA DI PAOLANTONIO | 28 giugno 20, 04:38

Elettra Lamborghini feat. Giusy Ferreri, ecco la combinazione infallibile per il nuovo tormentone estivo della stagione calda 2020. Ancora una volta la Ferreri sarà tra le protagoniste indiscusse dell’estate musicale italiana, ce l’ha comunicato attraverso la sua pagina Instagram con un video che promuove il nuovo singolo musicale in uscita a fine giugno, il 29 per essere esatti!

In arrivo La isla, il tormentone dell’estate 2020

Elettra Lamborghini collaborerà con Giusy Ferreri a un pezzo dal titolo La isla, in arrivo il 29 giugno e già destinato a conquistare i cuori dei giovani, dei giovanissimi e dei meno giovani. Sul profilo ufficiale di Giusy potrete guardare il video in cui annuncia la collaborazione con la sua amica Elettra, come sempre sorridente, simpaticissima e pronta a entusiasmarsi grazie al suo amore per la musica. Ascoltare per il credere, il 29 giugno esce La isla!

Sei nostalgico? Scopri tutti i look dei promossi e bocciati dello scorso Sanremo, dove ha cantato Elettra!

 
Scelti per te
Cinema: morta Kelly Preston, moglie di John Travolta
PEOPLE
Martina Colombari: 45 anni e non sentirli
PEOPLE
The Crown: la serie avrà sei stagioni e arriverà fino agli anni 2000
PEOPLE
Le vacanze in campagna della famiglia reale inglese
PEOPLE
Sarah Jessica Parker e Carrie Bradshaw: due icone di stile e di successi
PEOPLE
Chris Evans e Lily James stanno insieme?
PEOPLE
Il principe Emanuele Filiberto fonda un nuovo partito
PEOPLE
Meghan Markle e Michelle Obama: insieme per l’uguaglianza di genere
PEOPLE
Naya Rivera è scomparsa: si teme che la star di Glee sia annegata
PEOPLE
 
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.