Gue Pequeno contro Ghali: “si veste da donna, è ridicolo”
Gue Pequeno ha fatto commenti infelici sullo stile di Ghali. Il rapper milanese di origine tunisina ama usare capi d'abbigliamento e accessori da donna ma per Gue Pequeno tutto ciò risulta ridicolo, a meno che non ci si trovi in passerella. Scopriamo qualcosa in più su quanto è stato detto.
di POURFEMME | 29 giugno 20, 04:25

A Gue Pequeno non va giù lo stile di Ghali, o forse non lo capisce e lo trova fuori luogo. È per questi motivi che in un’intervista a Rolling Stones ha fatto dichiarazioni che dal pubblico dei social non sono state accolte di buon grado e sono risultate velate di omofobia e intolleranza, nonostante il rapper stesso abbia premesso di non essere né omofobo né razzista, ma… Ma cosa è successo e cosa è stato detto allora? Diamo un’occhiata all’accaduto.

“Si veste da donna, che poi almeno fosse gay”

Stando a Gue Pequeno un rapper che si veste da “confetto” non è adatto ad alcun ambiente se non a una passerella. Gue Pequeno ha fatto riferimento all’uso di capi e accessori da donna che Ghali ha reso parte integrante del suo stile e del suo personaggio. Pensiamo al suo amore smisurato per Gucci, ad esempio, e ai look genderfluid che ha spesso sfoggiato a eventi pubblici e sfilate. Per Gue, però, un uomo che si veste da donna con la borsetta è ridicolo, specialmente se quest’ultimo non è neanche gay…

La tolleranza di Ghali

Ghali, dal canto suo, si è sempre mostrato particolarmente tollerante nei confronti dei suoi detrattori, dichiarando come la mentalità ristretta di chi è vissuto basandosi solo su canoni estremamente tradizionali non sia poi così tanto da incolpare. Basterebbe solo crescere, informarsi e cambiare idea. In questa occasione specifica non sono arrivate risposte ufficiali da Ghali a Gue Pequeno, ma noi pensiamo di aver capito da che parte stanno entrambi ormai!

 
Scelti per te
Cinema: morta Kelly Preston, moglie di John Travolta
PEOPLE
Martina Colombari: 45 anni e non sentirli
PEOPLE
The Crown: la serie avrà sei stagioni e arriverà fino agli anni 2000
PEOPLE
Le vacanze in campagna della famiglia reale inglese
PEOPLE
Sarah Jessica Parker e Carrie Bradshaw: due icone di stile e di successi
PEOPLE
Chris Evans e Lily James stanno insieme?
PEOPLE
Il principe Emanuele Filiberto fonda un nuovo partito
PEOPLE
Meghan Markle e Michelle Obama: insieme per l’uguaglianza di genere
PEOPLE
Naya Rivera è scomparsa: si teme che la star di Glee sia annegata
PEOPLE
 
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.