Chiara Ferragni diventa cantante assieme a Baby K
Chiara Ferragni si lancia in una nuova carriera? Il singolo di Baby K che è appena uscito in radio vede la sua partecipazione, ed è già tormentone.
di POURFEMME | 02 luglio 20, 04:57

È una delle imprenditrici digitali più famose al mondo, il suo profilo Instagram è un vero e proprio tempio per milioni di persone, e adesso diventa anche cantante: Chiara Ferragni ha davvero mille risorse!

Chiara Ferragni e Baby K, la nuova canzone

Dopo la foto di coppia che, un mese fa, aveva fatto ben sperare i fan, Chiara Ferragni e Baby K lanciano il loro singolo Non mi basta più, appena uscito in rotazione radiofonica. E se per il videoclip dovremo attendere ancora qualche settimana, la canzone sta già spopolando.

Tutto è nato dalla collaborazione tra la Ferragni e la cantante per lo spot estivo di Pantene: l’influencer è riuscita così a strappare a Baby K la possibilità di incidere con lei un brano, per realizzare il suo sogno di diventare cantante. Che sia solo l’inizio di una nuova carriera?

In attesa di scoprire il futuro di Chiara Ferragni, tuffiamoci nel suo passato con una gallery che ci mostra com’era ieri e com’è oggi.

 
Scelti per te
L’uscita reale di Meghan e Harry era ancora più complicata dietro le quinte
PEOPLE
Blakpink e Selena Gomez annunciano il duetto!
PEOPLE
Ci sarà un reboot del Principe di Bel Air
PEOPLE
Forzato accesso museo dei Bronzi,sanificazione straordinaria
PEOPLE
Kate Middleton e il linguaggio del corpo
PEOPLE
Michelle Obama parla della sua depressione da coronavirus in un podcast
PEOPLE
Chris Martin e Gwyneth Paltrow sono sempre stati una coppia inquieta
PEOPLE
Kate Middleton e William giocano ai video giochi durante un incarico reale
PEOPLE
Kate Middleton omaggia la Croce Rossa con una foto d’epoca della nonna volontaria
PEOPLE
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.