Fedez si scaglia contro la classe politica italiana nel nuovo pezzo Roses
Il nuovo pezzo di Fedez si intitola Roses e contiene attacchi mirati e opinioni pungentissime sulla classe politica e giornalistica italiana. Adesso si resta in attesa del contrattacco delle vittime dei suoi versi rap
di POURFEMME | 06 luglio 20, 04:01

È uscito il nuovo pezzo di Fedez, si intitola Roses ed è una collaborazione con SAINt JHN e Dargen D’Amico remixato da Imanbek. Più che di una canzone si tratta di un vero e proprio attacco politico, perché il rapper di origine milanese ha deciso di prendersela con tutte le figure politiche e giornalistiche controverse d’Italia e non ha mandato a dire nulla, ha pensato a tutto lui! Le vittime dei suoi versi pungenti sono tante: da Salvini a Gasparri, da Mentana a Dell’Utri, da Rocco Casalino ad Attilio Fontana.

Fedez non le manda a dire a nessuno

Adesso in molti si aspettano un contrattacco nei confronti di Fedez, che è certamente più che abituato a denunce per diffamazione e per i motivi più disparati. Fedez, d’altronde, è una delle voci più autorevoli d’Italia insieme alla moglie Chiara Ferragni, visto anche il numero incommensurabile di follower che quotidianamente entrano in contatto coi loro post e le loro dichiarazioni sui social.

Fedez ha tantissimo da dire

Insieme contano milioni di fan su Instagram e più di una volta Fedez ha usato la sua posizione per commentare aspramente e sagacemente le malefatte della classe dirigente italiana. In questo caso ha fatto riferimenti alla mala gestione mediatica delle questioni relative al distanziamento sociale, ai selfie di Salvini, alla condotta politica di Gasparri e Dell’Utri e ha citato anche le bimbe di Conte, dichiarando “Meglio bimbe di Conte che bimbi dai preti”, giustamente oseremmo dire noi!

Fedez e Chiara, la loro storia d’amore in 15 momenti!

 
Scelti per te
L’uscita reale di Meghan e Harry era ancora più complicata dietro le quinte
PEOPLE
Blakpink e Selena Gomez annunciano il duetto!
PEOPLE
Ci sarà un reboot del Principe di Bel Air
PEOPLE
Forzato accesso museo dei Bronzi,sanificazione straordinaria
PEOPLE
Kate Middleton e il linguaggio del corpo
PEOPLE
Michelle Obama parla della sua depressione da coronavirus in un podcast
PEOPLE
Chris Martin e Gwyneth Paltrow sono sempre stati una coppia inquieta
PEOPLE
Kate Middleton e William giocano ai video giochi durante un incarico reale
PEOPLE
Kate Middleton omaggia la Croce Rossa con una foto d’epoca della nonna volontaria
PEOPLE
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.