Chris Evans e Lily James stanno insieme?
L'ultima fiamma di Chris Evans è Jenny Slate e risale al 2018, mentre Lily James ha da poco troncato una relazione durata sei anni con Matt Smith. Adesso si vocifera che Chris e Lily si stiano frequentando, cosa succederà?
di MARTINA DI PAOLANTONIO | 12 luglio 20, 04:37

L’attore che interpreta Capitan America Chris Evans e la nuova protagonista del musical Mamma Mia! Lily James sono stati avvistati insieme a Londra di ritorno da una festa. Hanno trascorso la serata con degli amici comuni e poi se ne sono andati insieme salendo sullo stesso taxi. L’ultima relazione ufficiale di Chris risale al 2018, da allora nessuna dichiarazione al mondo, nessuna coppia conclamata, solo supposizioni e gossip. Matt Smith, invece, è l’ormai ex fidanzato dell’attrice, con cui è stato per 6 anni.

Chris e Lily si seguono assiduamente su Instagram

Chris e Lily avrebbero soggiornato nello stesso albergo, anche se hanno fatto di tutto per sviare gli sguardi e i sospetti dei paparazzi, premurandosi di entrare in albergo separatamente. Ma dopo le rotture dai rispettivi partner e l’attività sui social in cui lei segue lui su Instagram e lui segue lei i fan della coppia si sono scatenati con ipotesi e gossip sfrenato. In più sono stati avvistati in un parco mentre mangiavano un gelato insieme. Niente è certo e non ci resta che attendere qualche dichiarazione ufficiale, se mai arriverà!

 
Scelti per te
L’uscita reale di Meghan e Harry era ancora più complicata dietro le quinte
PEOPLE
Blakpink e Selena Gomez annunciano il duetto!
PEOPLE
Ci sarà un reboot del Principe di Bel Air
PEOPLE
Forzato accesso museo dei Bronzi,sanificazione straordinaria
PEOPLE
Kate Middleton e il linguaggio del corpo
PEOPLE
Michelle Obama parla della sua depressione da coronavirus in un podcast
PEOPLE
Chris Martin e Gwyneth Paltrow sono sempre stati una coppia inquieta
PEOPLE
Kate Middleton e William giocano ai video giochi durante un incarico reale
PEOPLE
Kate Middleton omaggia la Croce Rossa con una foto d’epoca della nonna volontaria
PEOPLE
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.