Kelly Preston: la moglie di John Travolta è morta a causa di un cancro al seno
Kelly Preston, moglie di John Travolta, è morta a causa di un cancro al seno dopo aver combattuto la sua battaglia per due anni. Il marito lo ha annunciato al pubblico con enorme dolore
di POURFEMME | 14 luglio 20, 04:44

Kelly Preston è morta all’età di 57 anni a causa di un cancro al seno. L’attrice moglie di John Travolta, con cui era sposata dal 1991, ha combattuto contro il cancro per due anni, ricevendo cure mediche private, lontana dagli occhi dei tabloid e del grande pubblico. L’annuncio è giunto direttamente dal marito John Travolta sulla sua pagina ufficiale di Instagram, dove ha scritto: “È con un cuore molto addolorato che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia durata due anni contro il cancro al seno”. La famiglia Travolta aveva subito un’altra disgrazia nel 2009, quando il figlio Jett, affetto da autismo, è morto all’età di soli sedici anni a causa di un attacco epilettico.

Carriera da attrice

Kelly Preston è nata alle Hawaii nel 1962, ha studiato teatro all’Università della California del Sud e ha iniziato una brillante carriera da attrice che l’ha portata a figurare in numerose pellicole per la televisione, per il cinema e in altrettante serie tv. Quando si è ammalata ha deciso di ritirarsi dalla scena pubblica e di portare avanti le cure in privato, supportata da amici, parenti e dal marito di lunghissima data: i Travolta erano una delle coppie più longeve di Hollywood. Purtroppo, dopo due anni, non ce l’ha fatta.

Leggi l’articolo per saperne di più

 
Scelti per te
Meghan Markle compie 39 anni e festeggia a Los Angeles
PEOPLE
Fenty Skin: la nuova linea di skin care firmata Rihanna
PEOPLE
Phoebe Waller-Bridge è Fleabag, letteralmente un sacco di pulci
PEOPLE
Folklore di Taylor Swift sta già battendo tutti i record
PEOPLE
Boris, in arrivo un nuovo capitolo della serie cult italiana
PEOPLE
Il principe gay diseredato apre la sua grande casa alla comunità LGBT
PEOPLE
Adele omaggia Beyoncé e il suo nuovo album Black is King
PEOPLE
La Casa di Carta: sono iniziate le riprese della quinta e ultima stagione
PEOPLE
I BTS rilasceranno il 21 agosto il loro primo singolo in inglese
PEOPLE
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.