Brooklyn Beckham e Nicola Anne Peltz si sposeranno
Il figlio di David e Victoria Beckham ha chiesto alla sua ragazza di sposarlo. Brooklyn Beckham e Nicola Anne Peltz sono giovani e innamorati e le loro famiglie non potrebbero essere più felici della notizia
di POURFEMME | 15 luglio 20, 04:58

Brooklyn Beckham, figlio del calciatore David Beckham e di sua moglie Victoria, ha chiesto alla sua ragazza di sposarlo. 21 anni lui e 25 lei, i due stanno insieme da pochi mesi ma hanno già deciso di sposarsi. Tra anime gemelle succede così, d’altronde, non si può dire no al colpo di fulmine. La notizia ci è giunta direttamente da Brooklyn, che su Instagram ha pubblicato un post in cui ha informato il mondo della sua proposta a Nicola Anne Peltz. “Mi ha reso l’uomo più felice e fortunato del mondo” ha dichiarato, promettendo di essere un marito fedele e, un giorno, un padre modello.

Tanti auguri e tanta felicità

Mamma Victoria e papà David non potrebbero essere più felici e non hanno nemmeno lontanamente considerato la giovane età dei due come un possibile ostacolo a un matrimonio felice. Si sono invece congratulati anche a nome dei fratelli minori e della sorellina di Brooklyn, augurando alla coppia di futuri sposi tanto amore e felicità. Nicola Anne è una ricca ereditiera, figlia di un miliardario americano e di una modella, che ha deciso di intraprendere la carriera di attrice. Ve la ricordate in Transformers e nella serie Bates Motel?

Scopri le foto più belle della famiglia Beckham!

 
Scelti per te
L’uscita reale di Meghan e Harry era ancora più complicata dietro le quinte
PEOPLE
Blakpink e Selena Gomez annunciano il duetto!
PEOPLE
Ci sarà un reboot del Principe di Bel Air
PEOPLE
Forzato accesso museo dei Bronzi,sanificazione straordinaria
PEOPLE
Kate Middleton e il linguaggio del corpo
PEOPLE
Michelle Obama parla della sua depressione da coronavirus in un podcast
PEOPLE
Chris Martin e Gwyneth Paltrow sono sempre stati una coppia inquieta
PEOPLE
Kate Middleton e William giocano ai video giochi durante un incarico reale
PEOPLE
Kate Middleton omaggia la Croce Rossa con una foto d’epoca della nonna volontaria
PEOPLE
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.