Demi Lovato si è fidanzata ufficialmente con l’attore Max Enrich
Demi Lovato si è fidanzata ufficialmente con Max Enrich, l'amore della sua vita, l'uomo a cui non riesce a esprimere a parole tutto il suo amore. L'annuncio è giunto tramite delle foto su Instagram, nelle quali Demi sfoggia un anello di fidanzamento grande quanto il loro amore
di POURFEMME | 29 luglio 20, 04:43

Demi Lovato ha da poco annunciato il suo fidanzamento ufficiale con l’attore Max Enrich. I due hanno dato la notizia tramite i profili Instagram ufficiali, dove si sono profusi in dichiarazioni e promesse d’amore eterno. Max Enrich è conosciuto soprattutto per aver recitato nel film Netflix Walk. Ride. Rodeo, mentre Demi è una delle cantanti più apprezzate della scena pop contemporanea. Pare proprio che i due si siano trovati e che non abbiamo mai amato nessuno più di come si amano a vicenda.

“Le parole non bastano a esprimere quanto ti ami”

Nelle foto ufficiali del loro fidanzamento Demi sfoggia con fierezza un abito bianco e un anello da sogno, mentre la sua didascalia recita: “Non mi sono mai sentita così incondizionatamente amata. Non mi fai mai pressione per essere una persona diversa da quella che sono e per questo mi sproni a diventare la versione migliore di me stessa possibile”. Max, dal canto suo, ci fa sapere che non è possibile esprimere a parole quanto ami la sua fidanzata: “Non posso sopportare un altro momento su questa Terra senza averti come mia moglie. Venererò per sempre la tua anima infinita”. Non vediamo l’ora di seguire il matrimonio e veder nascere una nuova famiglia!

Scopri la classifica delle canzoni d’amore più belle, ce ne sarà anche una di Demi? 

 
Scelti per te
Meghan Markle compie 39 anni e festeggia a Los Angeles
PEOPLE
Fenty Skin: la nuova linea di skin care firmata Rihanna
PEOPLE
Phoebe Waller-Bridge è Fleabag, letteralmente un sacco di pulci
PEOPLE
Folklore di Taylor Swift sta già battendo tutti i record
PEOPLE
Boris, in arrivo un nuovo capitolo della serie cult italiana
PEOPLE
Il principe gay diseredato apre la sua grande casa alla comunità LGBT
PEOPLE
Adele omaggia Beyoncé e il suo nuovo album Black is King
PEOPLE
La Casa di Carta: sono iniziate le riprese della quinta e ultima stagione
PEOPLE
I BTS rilasceranno il 21 agosto il loro primo singolo in inglese
PEOPLE
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.