Kanye West ha chiesto scusa alla moglie per aver parlato di questioni private
Kanye West ha chiesto scusa alla moglie Kim Kardashian per aver tirato in ballo questioni estremamente private e personali durante il suo discorso elettorale, il primo dopo aver annunciato la sua candidatura a presidente degli Stati Uniti
di NANOPRESS | 30 luglio 20, 04:00

L’avventura della corsa alla presidenza degli Stati Uniti di Kanye West continua. Dopo aver tenuto il suo primo discorso elettorale a braccio, aver promesso un milione di dollari a tutti i nuovi genitori e aver parlato di come è necessario ridurre drasticamente le percentuali di aborti praticati, è andato un passo troppo oltre, tirando in ballo questioni estremamente private e personali riguardanti la nascita della sua prima figlia insieme alla moglie Kim Kardashian. In seguito all’accaduto si è addirittura vociferato di una possibile richiesta di divorzio, ma poi Kim ha pubblicato un sentito appello su Instragram tramite le storie del suo profilo personale, spiegando come Kanye, affetto da un disturbo bipolare, sia comunque un uomo brillante che non ha mai smesso di provare a realizzare i propri grandi sogni e chiedendo supporto e comprensione in questo strano periodo.

Il messaggio di scuse di Kanye

Dopo che Kanye ha raccontato di aver preso in considerazione l’aborto una volta scoperto della prima gravidanza di Kim, la donna si è rivolta ai fan, dichiarandosi estremamente protettiva rispetto al diritto alla privacy dei suoi figli e delle questioni riguardanti la salute del marito; forse è per questo che Kanye si è profondamente pentito. Ha pubblicato un tweet di sincere scuse per la moglie, dicendo: “Voglio chiedere scusa a mia mogli Kim per aver parlato pubblicamente di una questione privata. Non sono stato in grado di proteggere lei come lei ha fatto con me. Kim voglio dire che so di averti ferito, ti prego perdonami. Grazie per essermi sempre accanto”.

Guarda le foto più belle della regina dei social Kim Kardashian

 
Scelti per te
Meghan Markle compie 39 anni e festeggia a Los Angeles
PEOPLE
Fenty Skin: la nuova linea di skin care firmata Rihanna
PEOPLE
Phoebe Waller-Bridge è Fleabag, letteralmente un sacco di pulci
PEOPLE
Folklore di Taylor Swift sta già battendo tutti i record
PEOPLE
Boris, in arrivo un nuovo capitolo della serie cult italiana
PEOPLE
Il principe gay diseredato apre la sua grande casa alla comunità LGBT
PEOPLE
Adele omaggia Beyoncé e il suo nuovo album Black is King
PEOPLE
La Casa di Carta: sono iniziate le riprese della quinta e ultima stagione
PEOPLE
I BTS rilasceranno il 21 agosto il loro primo singolo in inglese
PEOPLE
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.