Taylor Swift svela il nome della figlia di Blake Lively e Ryan Reynolds nell’album Folklore
La terza figlia di Ryan Reynolds e Blake Lively è nata a ottobre ma i genitori non ne hanno mai rivelato il nome. Adesso, invece, sembra che il nome sia contenuto proprio all'interno di un brano che fa parte del nuovo album di Taylor Swift, prodotto durante il lockdown e inaspettatamente regalato ai fan
di MARTINA DI PAOLANTONIO | 31 luglio 20, 04:08

Taylor Swift ha svelato il nome della terza figlia di Ryan Reynolds e Blake Lively nel suo nuovo album Folklore. Taylor è amica della coppia da diversi anni e forse è per questo che i due le hanno dato il permesso di rivelare il nome che per ben nove mesi era stato tenuto nascosto. La bimba è nata a ottobre 2019, infatti, ma fino ad ora la coppia aveva deciso di non rivelarne il nome. È la sorellina di James e Inez, anch’esse nominate all’interno della canzone di Taylor che prende il nome di Betty. Ebbene sì, stando ai fan è proprio la presenza dei riferimenti ai nomi delle altre due baby Reynolds che può essere considerata una prova schiacciante che il terzo nome sia Betty.

L’album uscito a sorpresa: Folklore

Taylor ha lanciato il suo nuovo album Folklore a sorpresa. Nessuno si aspettava che sarebbe successo, tanto più con il lockdown di mezzo. Non per questo i fan si sono trattenuti dal comprare più di un milione di copie in 24 ore e dallo spendere parole di ammirazione per il “miglior prodotto di Taylor Swift uscito finora” secondo alcuni. L’album è piano di riferimenti alle persone che fanno parte o hanno fatto parte della vita di Taylor, siano esse i suoi amici Blake e Ryan o il suo ex Harry Styles nel pezzo intitolato Cardigan.

Le più belle canzoni d’amore? Eccole

 
Scelti per te
Meghan Markle compie 39 anni e festeggia a Los Angeles
PEOPLE
Fenty Skin: la nuova linea di skin care firmata Rihanna
PEOPLE
Phoebe Waller-Bridge è Fleabag, letteralmente un sacco di pulci
PEOPLE
Folklore di Taylor Swift sta già battendo tutti i record
PEOPLE
Boris, in arrivo un nuovo capitolo della serie cult italiana
PEOPLE
Il principe gay diseredato apre la sua grande casa alla comunità LGBT
PEOPLE
Adele omaggia Beyoncé e il suo nuovo album Black is King
PEOPLE
La Casa di Carta: sono iniziate le riprese della quinta e ultima stagione
PEOPLE
I BTS rilasceranno il 21 agosto il loro primo singolo in inglese
PEOPLE
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.