Elettra Lamborghini e Afrojack si sposeranno sul lago di Como
Elettra Lamborghini si sposerà sul lago di Como con il fidanzato Afrojack, dj olandese alto più di 2 metri di cui l'ereditiera e cantante è perdutamente innamorata. Si sono fidanzati il giorno di Natale 2019 e adesso stanno organizzando il matrimonio insieme a Enzo Miccio
di POURFEMME | 31 luglio 20, 04:08

Elettra Lamborghini si sposerà a settembre sul lago di Como, insieme al suo fidanzato Afrojack. Lui è un celebre dj e produttore di origini olandesi, conosciuto col nome d’arte Afrojack ma registrato all’anagrafe come Nick van de Wall. Lei è l’ereditiera-cantante più amata d’Italia, con all’attivo partecipazioni al Festival di Sanremo e numerose hit che non escono più dalla testa. L’ultimo progetto, per dirne uno, è quello realizzato con Giusy Ferreri, con cui la cantante ha registrato la hit dell’estate dal titolo La Isla, uscita giusto in tempo per accompagnare le divertenti serate estive all’insegna di amori estivi e balli in spiaggia.

Il matrimonio sul lago di Como

La storia tra Elettra e Afrojack è giunta a un punto di svolta il giorno di Natale 2019, quando lui le ha fatto una proposta di matrimonio e lei ha subito iniziato a organizzare quello che sarà il giorno più importante della loro vita. Ad aiutarla nei preparativi c’è Enzo Miccio, il wedding planner delle star e star a sua volta dell’ultima edizione di Pechino Express. Sebbene la cerimonia verrà celebrata tra pochi amici intimi e familiari, parrebbe a settembre sul lago di Como, a Verissimo verrà concessa un’esclusiva per la trasmissione dell’evento. Congratulazioni!

Guarda tutti i look dello scorso Sanremo, dove c’è anche quello di Elettra!

 
Scelti per te
Meghan Markle compie 39 anni e festeggia a Los Angeles
PEOPLE
Fenty Skin: la nuova linea di skin care firmata Rihanna
PEOPLE
Phoebe Waller-Bridge è Fleabag, letteralmente un sacco di pulci
PEOPLE
Folklore di Taylor Swift sta già battendo tutti i record
PEOPLE
Boris, in arrivo un nuovo capitolo della serie cult italiana
PEOPLE
Il principe gay diseredato apre la sua grande casa alla comunità LGBT
PEOPLE
Adele omaggia Beyoncé e il suo nuovo album Black is King
PEOPLE
La Casa di Carta: sono iniziate le riprese della quinta e ultima stagione
PEOPLE
I BTS rilasceranno il 21 agosto il loro primo singolo in inglese
PEOPLE
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.