Scamarcio accoglie la sua prima figlia con la compagna Angharad Wood
Uno degli attori più celebri e amati d'Italia è appena diventato papà per la prima volta: stiamo parlando di Riccardo Scamarcio, che ha appena avuto una figlia dalla sua compagna londinese
di MARTINA DI PAOLANTONIO | 31 luglio 20, 04:08

Riccardo Scamarcio è diventato papà per la prima volta a 40 anni. Ha avuto una figlia dalla compagna Angharad Wood, manager e produttrice di 47 anni e già mamma di una bambina di sei anni avuta da una precedente relazione. Riccardo e Angharad si spostano tra l’Italia e Londra, città d’origine della donna, e sono sempre stati attentissimi a mantenere la propria relazione privata e lontano dai riflettori. Qualche mese fa, però, la notizia della gravidanza di Angharad e adesso la nascita della piccola baby Scamarcio.

Angharad è giunta dopo una lunga relazione con Valeria Golino

Dopo una relazione durata dieci anni con Valeria Golino, dal 2006 al 2016, l’attore di origini pugliesi ha ritrovato l’amore con Angharad, conosciuta proprio in ambito lavorativo e con la quale pare anche che si sia sposato in gran segreto. Con Valeria, invece, Scamarcio ha girato un film dal titolo Euforia nel 2018, scritto e diretto dall’attrice stessa ispirandosi alla storia vera di alcuni suoi amici. I rapporti tra i due sono civili e basati su stima e affetto reciproci e intramontabili, Riccardo, d’altronde, è circondato da amici che augurano ogni bene a lui e alla sua nuova famiglia. Tra questi anche la collega attrice Laura Chiatti, che lo conosce da vent’anni ed è certa che sarà “un padre pazzesco”!

Guarda la classifica degli uomini più belli d’Italia!

 
Scelti per te
L’uscita reale di Meghan e Harry era ancora più complicata dietro le quinte
PEOPLE
Blakpink e Selena Gomez annunciano il duetto!
PEOPLE
Ci sarà un reboot del Principe di Bel Air
PEOPLE
Forzato accesso museo dei Bronzi,sanificazione straordinaria
PEOPLE
Kate Middleton e il linguaggio del corpo
PEOPLE
Michelle Obama parla della sua depressione da coronavirus in un podcast
PEOPLE
Chris Martin e Gwyneth Paltrow sono sempre stati una coppia inquieta
PEOPLE
Kate Middleton e William giocano ai video giochi durante un incarico reale
PEOPLE
Kate Middleton omaggia la Croce Rossa con una foto d’epoca della nonna volontaria
PEOPLE
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.