Maria Elena Boschi passa al biondo e prova la frangetta
L'ex ministra Maria Elena Boschi ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle foto in cui sfoggia un look tutto nuovo: dal castano cioccolato di prima al biondo chiaro con frangia di adesso
di POURFEMME | 01 agosto 20, 04:55

Maria Elena Boschi ha cambiato look e ha optato per il colore più di tendenza della stagione: il biondo. Forse stanca del suo castano cioccolato o semplicemente in vena di un cambiamento nel look, l’ex ministra Boschi è passata al biondo chiaro e ha deciso di provare anche la frangia. Il suo è un volto adatto alla frangetta d’altronde, viso allungato e ovale, fronte spaziosa. A fare il paio con gli occhi chiari e i capelli biondi, quindi, adesso c’è anche una frangia dal tocco glamour e giovanile, perfetta da sfoggiare durante i mesi estivi.

L’anno dei colori, l’anno del biondo

Il 2020 è un anno all’insegna dei colori e delle sperimentazioni cromatiche, d’altra parte. Lo si è visto sulle passerelle che hanno proposto collezioni sia in colori pastello che in nuances super accese. Lo si è visto dalle scelte delle celebrities in fatto di capigliature, soprattutto durante il lockdown, quando in tante sono tornate a mostrarsi agli occhi dei fan con look schiariti e ringiovaniti dai riflessi dorati e caramellati del tanto amato biondo. Per chi ama osare c’è il rose gold, un misto tra biondo e rosa antico, mentre per look più tradizionali ma comunque di stile basta fare come Maria Elena Boschi!

Guarda i migliori look di Maria Elena Boschi!

 
Scelti per te
L’uscita reale di Meghan e Harry era ancora più complicata dietro le quinte
PEOPLE
Blakpink e Selena Gomez annunciano il duetto!
PEOPLE
Ci sarà un reboot del Principe di Bel Air
PEOPLE
Forzato accesso museo dei Bronzi,sanificazione straordinaria
PEOPLE
Kate Middleton e il linguaggio del corpo
PEOPLE
Michelle Obama parla della sua depressione da coronavirus in un podcast
PEOPLE
Chris Martin e Gwyneth Paltrow sono sempre stati una coppia inquieta
PEOPLE
Kate Middleton e William giocano ai video giochi durante un incarico reale
PEOPLE
Kate Middleton omaggia la Croce Rossa con una foto d’epoca della nonna volontaria
PEOPLE
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.