Belen Rodriguez e Michele Morrone si stanno frequentando?
Si vocifera che Michele Morrone e Belen Rodriguez si stiano frequentando. Dopo l'ennesima rottura con Stefano De Martino, pare che la showgirl stia uscendo insieme al bellissimo attore protagonista del film Netflix 365 giorni
di POURFEMME | 01 agosto 20, 04:55

Le voci su Belen non si fermano mai. Dopo la notizia della rottura con Stefano De Martino a causa di un suo presunto tradimento, hanno cominciato a circolare riferimenti a un possibile flirt di Stefano con Alessia Marcuzzi. Poi la smentita ufficiale di Stefano sulle sue storie Instagram e in seguito la notizia di un flirt di Belen con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi. Adesso è il momento del pettegolezzo che la vorrebbe al fianco del bellissimo Michele Morrone. L’attore di Melegnano, diventato famoso grazie al film Netflix 365 giorni, si sposta da un luogo all’altro partecipando a eventi mondani e tenendo aggiornati i propri fedeli fan.

Ma Michele e Belen stanno davvero insieme?

Una coppia di belli in modo assurdo quella di Belen e Michele, che stando alle voci si scriverebbero messaggi criptati tramite i post di Instagram. Non il metodo più immediato per non destare sospetti, insomma. Le voci che girano su una loro possibile storia, ad ogni modo, non sono state né confermate né smentite da nessuno dei due. Che sia tutto falso? Che Belen si stia solo godendo l’estate tra una vacanza e l’altra con il piccolo Santiago? Non ne abbiamo la certezza, ma di certo una storia con Morrone sarebbe una buona notizia!

Guarda le foto più belle dell’attore!

 
Scelti per te
L’uscita reale di Meghan e Harry era ancora più complicata dietro le quinte
PEOPLE
Blakpink e Selena Gomez annunciano il duetto!
PEOPLE
Ci sarà un reboot del Principe di Bel Air
PEOPLE
Forzato accesso museo dei Bronzi,sanificazione straordinaria
PEOPLE
Kate Middleton e il linguaggio del corpo
PEOPLE
Michelle Obama parla della sua depressione da coronavirus in un podcast
PEOPLE
Chris Martin e Gwyneth Paltrow sono sempre stati una coppia inquieta
PEOPLE
Kate Middleton e William giocano ai video giochi durante un incarico reale
PEOPLE
Kate Middleton omaggia la Croce Rossa con una foto d’epoca della nonna volontaria
PEOPLE
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.