Kim Kardashian e Kanye West stanno facendo di tutto per salvare il matrimonio
Le voci che girano su Kim Kardashian e Kanye West sono tantissime. Dopo la notizia di una possibile richiesta di divorzio da parte di lei e le scuse ufficiali di lui sui social dopo il suo primo improbabile discorso elettorale, adesso sembra che la coppia stia facendo di tutto per salvare il proprio matrimonio
di POURFEMME | 07 agosto 20, 04:01

La coppia più discussa del momento è sicuramente quella di Kanye West e Kim Kardashian. Sarà per la candidatura del rapper a presidente degli Stati Uniti, sarà per le voci che girano su un loro possibile divorzio, sarà per le storie Instagram in cui Kim chiede al pubblico di avere un occhio di riguardo per Kanye in questo difficile momento (il rapper è notoriamente affetto da un disturbo bipolare sul quale la moglie Kim ha deciso di concentrare l’attenzione dei fan), ma ovunque non si fa che parlare di loro e del loro matrimonio forse in crisi.

I post e le dichiarazioni di Kim e Kanye sui social network

Non c’è alcuna notizia ufficiale riguardo alle sorti del matrimonio tra i due, si sa che Kanye ha trascorso la quarantena spostandosi tra Los Angeles e i suoi ranch nel Wyoming e si sa che a Kim non è piaciuto che il marito abbia parlato pubblicamente di questioni estremamente private riguardanti la famiglia e i loro figli. Adesso, però, sembra che i due stiano facendo di tutto per salvare il loro matrimonio, celebrato a Firenze nel 2014. Che Kim tenga alla sua famiglia e alla salute del marito e dei figli è chiaro dalle sue dichiarazioni, così come è chiaro che Kanye ami e stimi particolarmente la moglie. Speriamo solo che risolva tutto per il meglio, sempre ammesso che dei problemi di coppia ci siano davvero!

Guarda le foto più belle di Kim Kardashian!

 
Scelti per te
“Quando lo fai un figlio?” Carolina Crescentini contro chi fa domande scomode
PEOPLE
Cardi B chiede il divorzio dal marito Offset: “mi ha sempre tradito”
PEOPLE
Harry Styles in Costiera Amalfitana per girare il suo prossimo video musicale
PEOPLE
Premiolino 2020 a Nello Scavo e altri sette
PEOPLE
Primi incontri da vip: ecco le coppie che si sono conosciute in modo “assurdo”
PEOPLE
Emily Ratajkowski accusa il fotografo Leger di molestie
PEOPLE
Meghan dona 130mila dollari per l’istruzione femminile in Africa
PEOPLE
Zendaya è la più giovane vincitrice di un Emmy alla migliore protagonista
PEOPLE
Cosa significa Beyoncé? La mamma di Queen B ce lo ha finalmente svelato
PEOPLE
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.